TECO eCommerce ha adottato differenti modalità di pagamento sui vettori bancari sicuri

Il cliente deve tenere presente quando andrà a pagare che nella barra degli indirizzi compaia il simbolo d'identificazione del certificato SSL del sito. Ciò indica che i vostri dati sono protetti e passano per un sistema criptato.

 

Se desideri pagare con la carta di credito o carte prepagate e non creare un account PayPal è molto semplice:

  • Nel carrello cliccando sul bottone "Paga con PayPal" ti si aprirà un popup per affettuare il pagamento

  • Come vedi in basso c’è un bottone “Paga con carta” » clicca e ti si aprirà una schermata per mettere i dati della carta in modo sicuro senza per forza creare un account. Controlla le voci con il quadro roso per sé desideri prendere altre decisioni.

Pagamento con Satispay

Pagamento con Satispay

Pagamento con Carta di Credito / PayPal

Potete pagare con qualsiasi tipo di carta di credito, Carte prepagate o direttamente con il vostro conto PayPal.

Pagamento con Bonifico Bancario

Si procederà l'invio una volta confermato l'avvenuto pagamento con il bonifico ed accettato il CRO

• Bonifico bancario anticipato intestato a:

TECO Intesa San Paolo IBAN: IT66P0306905232100000004466
Il bonifico deve essere effettuato entro 24H dall’ordine, altrimenti non riterremo l’ordine confermato e quindi verrà ANNULLATO.

N.B.: Se desideri la fattura ricordati di compilare il campo codice fiscale e richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione. Gli ordini di cui riceviamo il pagamento si intendono confermati.

 

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, e dopo aver effettuato il pagamento, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 

Il Cliente, una volta conclusa la procedura definitiva d'acquisto online ed effettuato il pagamento, riceverà una copia elettronica via mail dell'ordine che dovrà conservare sulle presenti condizioni generali di vendita. 

L'Ordine d'acquisto viene annullato automaticamente se il Cliente non procede con il pagamento secondo la modalità scelta o se il pagamento ha esito negativo. 

L’obbligo ad acquistare sorge per il Cliente dal momento della conferma definitiva del suo ordine. L'ordine, dopo ricezione del pagamento, è irrevocabile.